martedì 22 ottobre 2013

WEDDING IN ITALY LOW COST

Scegliere l'Italia come meta per il matrimonio è una moda ormai in voga tra gli stranieri, secondo le statistiche di google sono soprattutto americani, inglesi e russi a sceglierci per coronare il loro sogno d'amore. Il perchè è facilmente intuibile! L'Italia offre scenari mozza fiato e città medievali decisamente suggestive, è ricca di storia e trapela dalle strade delle sue città Sempre dalla solita ricerca di google emerge che la meta in assoluto più ambita sia la Toscana, con la sua campagna affascina e incanta, lo so bene io che ci abito! 
Ecco le crete senesi, che ne direste di celebrare il vostro matrimonio su una di queste colline, magari al tramonto quando il cielo sfumato di rosso e rosa illumina la campagna? Un sogno!


Per non parlare di Siena, la mia piccola città, tutta percorribile a  piedi in un turbinio di salite e discese, fra antichi viottoli che sanno di tempi passati e Piazza del Campo nota in tutto il mondo! 
Bene, se a questo punto vi è venuta voglia di sposarvi in Italia ma pensate che sia fuori dalla vostra portata, non preoccupatevi, siamo specializzati in matrimoni low cost!
Mi è capitato di lavorare con stranieri che potendoselo permettere hanno speso cifre notevoli per organizzare matrimoni a dir poco indimenticabili ma chi invece non può permetterselo? Deve necessariamente rinunciare al suo sogno? Assolutamente no! 
La nostra missione di wedding planner prevede di riuscire a realizzare qualsiasi sogno conciliandolo con le possibilità degli sposi, quindi abbiamo ampliato i nostri contatti e creato soluzioni alternative per riuscire a far quadrare i conti. Dalla location al rinfresco ci sono milioni di modi per risparmiare senza rinunciare a qualcosa di veramente unico.
 Non esitate a contattarci, il preventivo è gratuito e non comporta alcun impegno da parte vostra ma può farvi capire meglio di cosa sto parlando!

Per consulenze, consigli o suggerimenti ... sceltadamoreweddingplanner@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento