mercoledì 8 gennaio 2014

Wedding personal shopper

E' una figura decisamente innovativa nel mondo del wedding e riveste molteplici aspetti in questo settore. Ovviamente come suggerisce il nome stesso, aiuta la sposa negli acquisti matrimoniali, dal suo elemento più importante, l'abito sino ai dettagli e gli accessori per cerimonia, amici e parenti. 



Mentre il wedding planner si occupa di organizzare e coordinare l'evento, il wedding personal shopper si occupa di aiutare la sposa a creare un look personale, unico e speciale per il suo giorno del SI! Studierà la figura e i lineamenti della sposa, ne valuterà pregi e difetti, terrà conto del carattere e dei gusti personali dando vita così ad un look unico e irripetibile che sappia rispecchiare la personalità valorizzando l'aspetto.
Come ulteriore servizio, grazie ai suoi molteplici contatti potrà fare una prima selezione di boutique, sartorie, estetiste e coiffeur che più si adattano al caso riuscendo così ad avere un notevole risparmio di tempo e di soldi!
Matrimonio vuol dire abito ma anche scarpe e accessori per non parlare dell'intimo, dettaglio decisamente da non trascurare; qual'è la sposa che partendo per il viaggio di nozze non rinnova il suo guardaroba, soprattutto quello intimo!



La wedding personal shopper si occuperà di aiutarvi per tutto ciò che riguarda l'immagine e il relativo shopping che potrà fare anche per vostro conto facendovi recapitare il tutto direttamente a casa, un valido aiuto supportato da anni di esperienza e giusti contatti, il tutto rigorosamente made in Italy!
Ci chiamano spose da ogni parte del Mondo per commissionarci un esclusivo corredo italiano by night o arredi, biancheria e decorazioni della nuova abitazione. Tutte le scelte saranno fatte nel pieno rispetto del gusto individuale e del budget previsto perchè made in Italy non vuol necessariamente dire costoso, vogliamo assolutamente sfatare questo falso mito!
Lo stile e il buon gusto sono alla portata di tutti!

Per consulenze, consigli o suggerimenti ... sceltadamoreweddingplanner@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento